Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è la Farmacia Fiorentini dr. Carlo di Fiorentini dr. Giovanni – via Armando Diaz 13/d – 25121 Brescia. (d’ora in avanti abbreviata con FFdrC)

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi possono essere modificati, in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

I prezzi indicati nel sito sono validi solo per acquisti via Internet.

Non c’è un ordine minimo, ma al momento dell’acquisto ricordate di valutare anche il costo della spedizione e del confezionamento.

Pagamento vedi sez. Modalità di pagamento.

Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità di recedere dall’acquisto in modo incondizionato cioè senza alcuna spesa. Il cliente dovrà restituire i prodotti acquistati ed eventualmente già ricevuti con trasporto a proprio carico.

La FFdrC rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e le spese di spedizione.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto, ma entro 14 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a info@farmaciafiorentini.com della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:

  1. numero e data dello scontrino/fattura
  2. in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire
  3. coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE IBAN) ed intestatario del conto

Il rimborso della somma, eventualmente già versata e corrispondente all’intero ordine (compreso il contributo spese di spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (in questo caso escluso il contributo spese di spedizione), verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita dal cliente.

La FFdrC si riserva il diritto, in qualunque momento, di annullare l’ordine effettuato dal cliente. Se il cliente avesse già pagato per l’ordine, al momento dell’annullamento, la FFdrC rimborserà al cliente la somma versata per l’ordine in questione.

Per chiarimenti e informazioni, puoi contattarci scrivendo una e-mail a: info@farmaciafiorentini.com